Il nuovo percorso per le piccole e medie imprese verso l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione.
Steps permette di archiviare, catalogare e consultare ogni tipo di documento digitale tramite una interfaccia web di utilizzo semplice ed immediato. Con una opportuna configurazione Steps può trasformarsi in un ambiente per il lavoro in collaborazione fra gruppi di utenti e clienti.
L’ innovativo cassetto dei professionisti della progettazione per svolgere un lavoro di squadra su progetti in costante evoluzione.
Drawer consente di gestire il versionamento di elaborati, di mantenere la tracciabilità delle modifiche e di implementare un processo di approvazione autore/revisore/responsabile, gestendo elaborati tecnici di diverso tipo aggregati in progetti.
Un punto di vista privilegiato sull’insieme dei processi della tua azienda.
OutGo è un sistema di gestione processi il cui scopo è rendere più leggere le pratiche, burocratiche e non, che devono essere svolte ogni giorno dagli impiegati e da chi coordina sia diversi lavori sia differenti fasi di uno stesso progetto.
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.